Sulla mia Mandrake 7.2 ho installato il server di stampa CUPS per far
funzionare la Mia Epson Stylus Photo 700. Al di là del fatto che non ho
ancora scoperto il modo di far funzionare al meglio i driver con le varie
applicazioni, mi è successo un problema alquanto strano: dopo aver installato
StarOffice, all'avvio del sistema il server CUPS non si avvia se non dopo
aver lancio printtool oppure dopo aver inizializzato la stampante attraverso
Drakconf; lo stesso problema si è verificato dopo che ho aggiornato Kde alla
versione 2.0.1. Probabilmente si verificano interferenze tra i servizi di
stampa ma non riesco a comprendere la causa.
Qualcuno ci capisce qualcosa?

Daniele Morabito

Rispondere a