Salve a tutti. Scusatemi se vi chiedo cose che vi verranno sicuramente
fuori per le orecchie ma sono in un vicolo cieco. Ho una mandrake 7.1
installata prima di acquistare il masterizzatore,un volta fatto
l'acquisto (TEAC CD-W54E ide/atapi), ho montato l'hardware e ho avviato
la macchina. A un certo punto del boot è partita un'applicazione che mi
ha riconosciuto il dispositivo come cd-rom.Finito il boot però non vedo
il masterizzatore (da kde) e tantomeno riesco a configurarlo in
xcdroast. Ho letto un pò di HOW-TO, si parla di ricompilare il kernel,
di attivare l'emulazione ide-scsi ecc... ,ma niente da fare, dopo ore
di smanettamento sono punto e a capo.Sul sito di zio budda c'è scritto
addirittura che dalla Mandrake 7 in poi non c'è bisogno di ricompilare
il kernel,ma bisogna solo configurare xcdroast. Se qualcuno è già
riuscito a sbrogliarsi da questa matassa, e vuol darmi una mano lo
ringrazio già da adesso. Ciao e scusate la prolissità.

Rispondere a