Tentando di caricare mandrake 7.2 ad un certo punto è apparso lo
slogan:"error loading ramdisk",proseguendo nell'installazione il
sistema mi dice che non riesce più a leggere la tabella delle
partizioni e che continuare sarebbe a mio rischio. A questo punto esco
dall'installazione, riavvio e grub si ferma col prompt:"grub>".Dopo
prove e riprove capisco che effettivamente la tabella partizioni è
sputtanata. C'è la possibilità di recuperarla? Prima la situazione era
così:hd da 15 gb con due partizioni win (c: e d:)e una partizione ext2
per linux.grazie a chi vorrà aiutarmi (sono disperato :-((((( ).

Rispondere a