From: <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, January 27, 2001 1:36 AM
Subject: [newbie-it] asuscom isdnlink 128k adapter interno

Ciao tutti.
Se devo dire qualcosa sulla isdn, posso dire che anch'io ho grandi
problemi per entrare in rete, Quando tento di connetermi mi si blocca
il mouse, sul Login mi compare "sto inizializzando il modem" e dalì non
si muove più.Ho gia fatti i vari controlli del tipo "ati ,ati1..
ecc.",finchè lo tenuto sulla pci 3 i controlli meli dava corretti
(quando interrogavo il modem),l'ho spotato sulla pci 1 e da l' anche i
controlli mi sono andati a pallino.Non riesco a connettermi neache il
analogico,ho provato anche da root e da drakconf (se si chiama cosi)
Sapete dirmi dove ho sbagliato???.Scusate per la mia estrema
ingnoranza.Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente....

Rispondere a