Salve a tutti,
mi presento sono Lino alle prime armi con linux.
Recentemente ho installato sulla mia mccina (Pentium II 400Mhz, 64mb
ram, video S3, sound blaster, 2 dischi (Il master da 4 gb lo slave da
6.4 gb) , CDrom 48x e floppy Ls-120) la redhat 7.0 e tutto è andato per
il meglio. Mi sono reso conto però che non è cosi facile gestirla quindi

ho pensato di installare mandrake 7.2 (Preso dalla rivista Linux & C)
purtroppo al primo tentativo non sono riuscito . La schermata principale

al boot da CD compare , si preme INVIO per iniziare l'installazione ma
arrivati al famoso disco da 6.4 gb il tutto si blocca (il disco è un
samsung sv0644A ).
Ho provato a formattare il disco con PM4.0 e a ripetere l'installazione,

ma niente. Ho provato a passare il parametro idebus=33... ma niente si
blocca.

P.s. Il mio sistema parte con lilo booter da dove scelgo o windows 98
oppure linux.

Aiutatemi a far decollare il Pinguino, vi prego.

ciao

lino
e-mail:   [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a