Il 11:31, domenica 11 febbraio 2001, scrivesti:
[CUT]
> per quanto riguarda la ricezione e l'invio di mail a
> vostro parere c'è qualcosa di meglio di netscape mail?

In attesa di qualcosa di meglio (ad esempio una versione decentemente
funzionante di Mozilla: io ho provato la 0.5... un disastro; non so queste
ultime, ma credo che aspetterò almeno la 1.0) io sto utilizzando il KMail. E'
un po' spartano e spigoloso, con qualche buggetto qua e là. Inoltre devi
rinunciare alla possibilità di inserire formattazione ed elementi HTML nei
messaggi (come Outlook Express o il Netscape Messenger).
Ma per il resto lo trovo decisamente accettabile. E' funzionale e
sufficientemente comodo. Inoltre ha una funzione fenomenale  contro lo
spamming: il "rimbalzo" delle email al mittente: in pratica restituisce un
messaggio di "utente inesistente" ai rompiballe!!!

Rispondere a