Ho incominciato con XFree86-4.0.1 su LM7.2 ma l'accelerazione 3d
hardware non c'e' (occorre forse il
kernel 2.4 con supporto agpgart ?) con la mia Matrox-G400. Oltretutto il
desktop e' tutto spostato a destra
e se bootstrappo per Windows dopo averlo centrato mi ritrovo il desktop
di Windows tutto a sinistra,
dipende dal driver mga_drv.o di Mandrake ?
Volendo tornare alla buona 3.3.6 di XFree86 lancio XFdrake (anche con
l'opzione --expert) e reconfiguro
scrupolosamente per XFree86-3.3.6. Rilancio il server X ed il comando
'XFree86 -version' cosa mi da'?
XFree86-4.0.1 ! Oltretutto Blender dinamico mi blocca il computer
completamente per problemi di librerie
OpenGL.
Qualcuno puo' consigliarmi su come tornare alla vecchia 3.3.6 in modo
pulito, o meglio passare da un
versione all'altra senza problematiche di incompatibilita' ?
Grazie,
Gigi

Rispondere a