Anche io ho tentato di far partire l'installazione da floppy, ma con scarsi
risultati.
Se hai il cd-rom che non fà il boot, la procedura piu' rapida e' questo:
Formatta l'hd con una partizione dos.
Fai il boot da un dischetto (anche il disco di installazzione di winzozz)
che ti permetta di vedere il cdrom.
Nel cdrom, nella directory /dosutils/qualcosa (c'e' un readme da qualche
parte) lancia il programma di installazione . Questo programam ad un certo
punto si interrompe (bug?) ma non ti preoccupare.
   A questo punto ti viene creata nell'hd una directory Mandrake, vacci
dentro e lancia cd-rom.bat
   Ti parte l'installazione e tutto finisce per il meglio.

   Sono n linea, comunque per i nomi corretti dei files c'e' un readme o un
install nel cd di distribuzione.
   LEGGILO!
Ciao
Alberto

> [...]
>GB), hdc (cdrom) e
>hdd (masterizzatore), dopo questo compare un semplice cursore che
>lampeggia all'infinito!! Quì finisce il tentativo d'installazione!
>
>Ho provato con F1 al posto di enter ed ho letto la guida ho provato in
>tutti i modi indicati;
>Ho cercato d'installare direttamente dal cdrom dopo aver cambiato nel Bios
>l'avvio
>Ho cercato d'installare dal dos eseguendo dei comandi indicati nel cd di
>linux;
>Ho provato a staccare le prese USb, come gentilmente mi ha indicato
Abedark;
>IL TUTTO CON GLI STESSI RISULTATI!
>Tutto questo è strano perchè con la red hat l'installazione procede
>regolarmente!
>Ragazzi AIUTATEMI, Mandrake è stupendo e non vedo l'ora di vederlo
>all'azione sul mio pc!!

Rispondere a