ciao ragazzi, visto il prezioso aiuto ricevuto da voi sui programmi
invio/ricezione mail, ho pensato di porvi un'altro problemino...non
serio, ma fastidioso:
avendo già provato in passato la madr7.1 mi ricordo che sul control
center di kde trovavo la voce Temi del desktop, ed era stata una cosa
che mi aveva divertito parecchio. tolta la 7.1 ed installata la 7.2, non
trovo più la voce Temi del desktop, così mi devo accontentare di
cambiare solo gli sfondi...ma il ricordo dei bellissimi temi che avevo
trovato sulla 7.1 mi rimane in testa (peraltro trovo Temi del desktop
anche sulla Suse 7.0 che ho installato in un'altra partizione dell'hd)
ora la cosa più semplice che mi viene da pensare è che non ho installato
qualcosa di fondamentale...sbaglio?
grazie ancora per l'aiuto
ciao, osva

Rispondere a