Il 23:47, giovedì 15 febbraio 2001, scrivesti:
> sembrarà incredibile, ma non riesco ad installare null su linux.
> mi manca il famosissimo file qt-1.4. io ho provato su tucows a trovare
> una cosa simile, ma non riesco neanche ad installare quello.
> c'è qualcuno che sa come si fa?

Devi dare qualche informazione in più. Ad esempio dire "linux" non vuol
dire molto. Sapere che distribuizione stai usando, ad esempio, aiuta...
certo, siamo nella lista della mandrake, ma non è detto che tu la stia
usando, anche perchè altrimenti il pacchetto che dici dovrebbe essere su.
E poi chi te lo chiede? cosa fai esammente per installare? a mano?
compili? da rpm? con kpackage? che errori ti da? (cut & paste, non una
descrizione rielaborata)

Forse dopo una mano la si riesce a dare...

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a