On Sat, 17 Feb 2001 21:56:35 +0100
"Giulio" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

>  Salve a tutti.
>  Ho provato a leggere un DVD con xine, con la riga di comando
>  xine dvd://VTS_01_0.VOB
>  ma, dopo aver premuto play, il DVD comincia a leggere freneticamente,
l'HD
>  girare, e sul terminale appare un loop infinito di messaggi del tipo:
>  "demux error! Start 00 00 00 00 should be 0x000001"
>  Qualcheduno saprebbe darmi una spiegazione? grazie a tutti.

C' e' gia' stato un thread su xine qualche giorno fa, se fai una ricerca
nell' archivio dovresti trovarlo; comunque il tuo problema e' che stai
cercando di leggere un dvd criptato e non hai la versione "completa" di
xine.
Fatti un giro qui  http://gape.ist.utl.pt/ment00/linuxdvd.html c' e' gia'
la nuovissima 0.3.7 che tra l' altro visualizza i sottotitoli e permette
di regolare luminosita' e contrasto.
Inoltre non devi piu' caricare il file da riga di comando ma ci sono gli
appositi tasti.
Ciao e.....buona visione!!

--

Sebastiano Cordiano