> Non sono un esperto, ma quando mi parte l'avviamento la prima cosa che
vedo
> scritta e' LILO. Se allora il file in questione non serve, come posso fare
> per far vedere a xcdroast il cdrom ?

Allora Grub è un boot manager come Lilo; se dici che all'avvio ti compare
Lilo vuol dire che grub non è il tuo boot loader.
Per quanto riguarda il cdrom (mi sono perso un pò di email):
che modello è?
Hai ricompilato già il kernel?
che messaggio ti dà xcdroast?
che versione di linux e di xcdroast hai?

Sorry sulla questione non so che dirti!
Saluti, Luca .

Rispondere a