>       Sono riuscito a far funzionare il mio Conexant Soft56 con chip
Rockwell
> sotto MDK7.2. L'unico problema è che devo lanciare kppp più d'una
volta,
> perché ai primi tentativi mi compare il messaggio NO DIALTON. Qualche
> suggerimento? Magari dipende dai comandi AT del modem?

> Demis Cortello
> Via Crosere 99
> 33053 Latisana UD
> Tel: +39 0431510204
>
> ?????
> Forse e' solo a causa della linea spesso occupata....con l'aumentare
del numero di utenti connessi al web....incomincia a metter via i
soldini per un kit satellitare...un miglioncino del kit ed un canone
annuo come per la telecom...pero' paghi solo la quantita' di Mbyte che
scarichi e non il tempo che stai connesso....ed in piu' puoi scaricare
con una velocita' dalle 10 alle 30 volte superiore alla normale
connessione col tuo modem....pensaci un po' su...

  abedark
Mandrake7.2 User

Prendi anche tu GRATIS l'email che ti PAGA: http://www.dmail.it/webmail
Non importa in che modo investi... l'importante e' consultare
www.spystocks.com!
Ogni giorno dalle 7,30 alle 22 notizie, rumors, commenti e analisi in
tempo reale sui mercati azionari italiani e internazionali. E in piu'
ci sono le newsletter a prova di spamming e le rubriche dello SpyStocks
Team, un valore che non ti costa nulla!
Scopri http://www.spystocks.com/ !