Il 03:48, domenica 25 febbraio 2001, scrivesti:

> Credo che tu non abbia problemi in quanto hai installato linux sul disco
> scsi e quindi probabilmente hai settato nel Bios della motherboard
> l'avvio con la sequenza scsi/c/cdrom o altro ma io ho problemi in quanto
> il boot e' installato sul l'HD ide.

Non mi pare, io parto proprio da ide e li' si trova il mio grub, mi ricordo
che da scsi non ero riuscito a farlo partire.

Credo che sia un problema di
> riconoscimento del disco scsi da parte di grub e non un problema di
> win2000.I file device.map e menu.lst sono del tutto simili aai miei.
>
> il disco scsi viene definito cosi in menu.lst
>
> title windows3
>
> root ( hd3,0)
> map(0x81) (0x80)
> map(0x80) (0x81)
> makeactive
> chainloader +1

Ops, forse ho capito male la tua configurazione. Purtroppo il messaggio di
prima l'ho ucciso. Mi pareva di aver capito che hai windows su ide e linux su
scsi. Qui' vedo anche che fai partire windows da un hd secondario e gli fai
credere di essere sul primario. Magari riposta la tua configurazione (cioe'
quanti hd su ide primario e secondario, scsi e i relativi S.O.)
Eventualmente aggiungi anche il tuo menu.lst (anche se e' simile al mio ma io
non ha quella roba su windows).

Ciao, Nicola
--

chi va pian va san e va lontan