Stavo provando lo scannerUSB e il Gimp (con successo) e gia' che c'ero ho provato a
stampare.
Non l'avessi mai fatto!
Mi sono venute fuori pagine e pagine di caratteri (avete mai provato ad aprire un
immagine con un editor di testo? Beh, il risultato e' lo stesso).
Quando ho configurato la stampante con il CUPS, ricordo che c'erano due driver per la
mia stampante (epson stylus color 760); ho provato le stampe di prova per entrambi, ed
entrambe andavano bene.
Nel nome di uno dei due driver, appare la parola gimp.
Forse per stmapare da gimp devo usare quello (perspicace, eh?)?
Pero' a che serve l'altro driver?
Ho parecchia confusione in testa, qualcuno puo' chiarirmi qusti dubbi?

Grazie in anticipo

          Alessandro Amadori
          Real Life and IRC nick: Sgama
          Mu* and PBIRC nick: Luxor
          IHGGER #78

Se vuoi un indirizzo di posta elettronica gratuito,
iscriviti a http://www.katamail.com

Rispondere a