From: Ruben Patanè
To: LISTA newbie-it Linux
Sent: Tuesday, March 06, 2001 4:40 PM
Subject: [newbie-it] Connessione ISDN

Ho installato un modem interno ISD, funziona perfettamente. Il programa kppp
non è ingrado di collegarsi poichè non invia il numero di telefono della
linea da cui chiama, il problema era già stato posto in passato ma mi è
sfuggita la soluzione. Qualcuno di voi sa quale programma devo trovare?

Grazie a tutti.

Rispondere a