Il 11:59, giovedì 08 marzo 2001, scrivesti:
> Io avevo lo stesso problema tuo.
>
> Lo risolto eliminando da tutti i device l'opzione del
> supermount.Pare che non sia ancora molto stabile.
>
> Ciao Beppe

Il problema incontrato da "Bosva" non c'entra nulla con una "instabilità" del
supermount (che, tra l'altro, io utilizzo con gran risparmio di tempo -
niente mount/unmount dei dispositivi - e senza che si sia mai verificato
alcun problema...). Ha centrato, credo, il problema Andrea nella sua
risposta. Quel messaggio sui "permessi insufficienti" per accedere al CD sta
solo a significare che non è possibile accedere a quel CD. Questo è dovuto al
fatto, come ha giustamente sottolineato lo stesso Andrea, che i CD audio non
sono "formattati" ma contengono tracce audio. Non è possibile (per ora?)
accedervi come avviene in Windows (che, però, si limita poi a farvi vedere
l'elenco delle tracce...), ma devono essere suonati col solito CD Player del
KDE. Per fare una prova, basta provare ad accedere al lettore CD vuoto.
L'errore è lo stesso...
Ciao & buon Linux!

Daniele

Rispondere a