vorrei usare wine per emulare alcuni programmi che girano sotto windows . Ho linux su un HD ide primary slave e windows ME su un IDE secondary master , un hd  IDE secondary slave per archivio dati e infine un disco SCSI con win2000.Ho inoltre un masterizzatore e un cdrom scsi. Ho letto gli HOWTO  su come impostare il file di configurazione wine.conf ma non riesco a far partire correttamente wine , forse dovrei impostare correttamente le lettere dei drive ... potreste aiutarmi ? Il file di configurazione in mio possesso è questo :

[DRIVE A]
Path=/mnt/fd0
Type=floppy
Label=Floppy
Serial=87654321
Device=/dev/fd0

[Drive C]
Path=/dos
Type=hd
Label=MS_DOS
Filessystem=win95

[Drive D]
Path=/cdrom
Type=cdrom
Label=CD-Rom
Filesystem=win95

[Drive E]
Path=/tmp
Type=hd
Label=Tmp Drive
Filsystem=win95

[Drive F]
Path=$(HOME)
Type=network
Label=Home
Filesystem=win95

[wine]
Windows=c:\windows
System=c:\windows\system
Temp=e:\

Path=c:\windows;c:\windows\system;e:\;f:\
SymbolTableFile=/usr/local/lib/wine.sym
GraphicsDriver=x11drv

[DllDefaults]
EXTRA_LD_LIBRARY_PATH=$(HOME)/wine/cvs/lib
DefaultLoadOrder= native, elfdll, so, builtin

[DllPairs]
krnl386 = kernel32
gdi = gdi32
user = user32
commdlg = comdlg32
commctrl = comctl32
ver = version
shell = shell32
lzexpand = lz32
mmsystem = winmm
msvideo = msvfw32
winsock = winsock32

[DllOverrides]
kernel32, gdi32, user32 = builtin
krnl386, gdi, user = builtin
toolhelp    =   builtin
comdlg32, commdlg  = elfdll, builtin, native
version, ver = elfdll, builtin, native
shell32, shell = builtin, native
lz32, lzexpand = builtin, native
wsock32, winsick = builtin
advapi32, crtdll, ntdll = builtin, native
mpr, winspool  = builtin , native
ddraw, dinput, dsound  = builtin, native
winmm, mmsystem =builtin
msvideo, msvfw32 = builtin, native
w32skrnl = builtin
system, display,wprocs = builtin