Ho una sblive 1024 player e quando provo ad ascoltare dei midi mi da errore
(/dev/sequencer non presente o in uso).
Ho controllato l'esistenza del file /dev/sequencer, e c'e'.
Se faccio # cat /dev/sndstat mi da lo stesso errore, mentre nel sound
howtoo dice che dovrebbe darmi la lista delle schede sonore installate.
Pero' i suoni di sistema funzionano, gli mp3 li ascolto e anche il suono
dei filmati.
Attualmente l'unico modulo caricato e' l'emu10k1 (come da instalazione del SO).
Devo forse caricare qualche altro modulo?

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama
           Mu* and PBIRC nick: Luxor