Seguenfo i vostri consigli son riuscito ad installare Staroffice come
volevo, purtroppo continuo ad avere un po' di problemi con il CDROM
andando in /etc e lanciando ls vedo un file cdrom2
poi però in XWF che uso come file manager se monto cdrom o cdrom2 viene
sempre montato il masterizzatore come lettore CD
ora se ho ben capito
il masterizzatore è visto due volte come IDE e come Scsi
mentre nell'interfaccia grafica il lettore cdrom non è nemmeno visto
Andrò a modificare a mano il file /etc/fstab
ma vorrei fare una domanda di sicurezza.
se modifico le righe tipo
/mnt/cdrom2 iso9660 /dev/cdrom2 0 0
in
/mnt/cdrom2 iso9660 /dev/hdd 0 0
e quanto è necessario il masterizzatore continuerà ad essere visto come
scsi?
che se ho ben capito gli serve per masterizzare.

Rispondere a