Il 18:10, lunedì 12 marzo 2001, scrivesti:

> Sempre io aggiungo in coda che credo di aver capito meglio che il
> problema sta in "postfix" infatti anch'esso mi risponde con lo stesso
> esatto messaggio di sendmail o meglio, è sendmail che invoca postfix e
> da l'errore per conto di postfix...

Il povero postifx non c'entra nulla. se leggi il messaggio di errore, ti
dice che non riesce a trovare nessuna interfaccia di rete... quindi il
problema è nel setup di rete. Cosa ti dice il comando ifconfig?

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a