Daniele Micci wrote:

> Ciao, scusatemi per questa email che è un po' OT rispetto all'argomento della
> mailing list. Qualcuno saprebbe indicarmi (se esistono) negozi di Roma
> specializzati in software, hardware, libri ed altro per Linux?
> Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...

Adesso trovi libri e distribuzioni Linux in tutte le grosse librerie.
Perfino da Mondadori che in generale ha una politica windozziana.

Per l'hardware conviene sempre guardarsi prima l'elenco delle
compatibilita` e poi farsi assemblare un pc come vuoi tu,
dove vuoi tu.

Mi sembra che sulla pagina web del LUG-Roma una volta avessero tentato
di mettere una lista di posti "doc".
Pero` non saprei quanto possa valere.

ciao, andrea

Rispondere a