Il 14:37, lunedì 19 marzo 2001, scrivesti:

> NON e` assolutamente vero!!

Confermo... e per di più non è difficile scambiare "di posto" gli HD,
nel caso sia necessario, al boot. Cioè il primo hd sul primo canale, di
solito hda, può diventare, ad esempio, hdc o quello che si vuole. Può
venire utile con certe schede madri come la BP6, dove se si monta un hd
sul controller standard, il controller UATA66 "scala" di posto e si
ritrova ad essere hdc od anche hde.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it