Dopo aver pasticciato con un'altra distribuzione (chiedo perdono!) cercando di
installarla, e senza esseci riuscito dato che la mia macchina (Acer Aspire PIII 600)
accetta
solo Mandrake, mi sono ritrovato nella necessità di reinstallare la 7.2.
Purtroppo non sono più riuscito a farlo, nonostante molti tentativi; ogni volta che
provo la parte iniziale dell'installazione parte regolarmente almeno fino al
riconoscimento
hardware, poi compaiono una serie di dati e le scritte:

Aiee, killing interrupt handler
Kernel panic: attempted to kill the idle task
In swpper task not syncing

Da qui non si muove più e non c'e altro da fare che spegnere il tutto.
Quello che non capisco è il perchè la 7.1 venga installata tranquillamente e senza
alcun problema.
Ci sono speranze?
Sto pensando di aspettare una versione stabile della release 8 e vedere cosa succede

Grazie a chi volesse darmi una mano.

Rispondere a