Ciao a tutti,
ho un problema.Ho sempre installato LM7.2 in versione da sviluppatore (anche se non lo
sono ancora) e personalizzato la scelta dei pacchetti.
E tutto era ok, rete e internet.E riuscivo a navigare anche dal client WinNT.
Ho provato a reinstallare tutto scegliendo la versione Server (invece che
sviluppatore) e aggiungendo i pacchetti che mi interessavano (come il ppp che vai a
sapere perchè nella versione Server non viene installato). Non funzia più una ceppa!
Rete ok ma internet nulla. O meglio mi collego al ISP col modem (prende la lineaetc
etc etc...) ma non mi trova nessun indirizzo nè i nomi nè IP#...allora ho provato a
installare la versione Workstation e ad aggiungere i servizi server che
volevo...stesso problema...sembra che non veda il modem come via d'uscita, intendo
dire il modem ha tutte le lucette della connessione accese ma quelle Rx/TX sono sempre
spente...
Qualcuno sa aiutarmi!?!??!

Grazie comunque.
Andrea.