Messaggio inviato alla lista e risposta:
> E' una emulazione. Ma non saprei dirti molto di più...

Si può far girare sotto wine (con la luna piena e un gatto nero vicino,
come si dice in inglese) oppure con una macchina virtuale (prodotti
affidabili a pagamento, "free" ancora in stadio alpha).

Cmq suggerisco di non pensare più a Word e di provare lyx:
http://www.lyx.org
Qualità molto superiore, facile da usare, output in tutti i formati
utili: codice LaTeX, HTML, SGML; file DVI, file PS, PDF. Attraverso
latex2rtf si può fare, volendo, un file RTF (per Word).

g.

E-Mail: Guido Milanese <[EMAIL PROTECTED]>
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italia
Homepage: http://www.arsantiqua.org
+ + + + + + NON NOBIS DOMINE + + + + + + +