Ciao
ho un problema con mozilla.
Ho installato l'ultima versione, e andando su un sito che richiede il flash,
parte il tool automatico di scaricamento e installazione.
Clickando ok SPARISCE completamente, come se l'avessi killato, non solo la
finestra ma tutto quello che era aperto di mozilla.
Ho provato a scaricarlo ed a inserirlo nella cartella plug-in, ma non lo
considera.
Inoltre ho fatto un link all'applicazione nella cartella /usr/bin, ma non lo
fa partire, quindi ogni volta devo andare nella dir di installazione e
lanciarlo da lì, con ./run-mozilla.sh

qualcuno sa aiutarmi?
la cosa del flash è un bug o qualcuno l'ha installato ed usato?
credevo fosse un problema della mia installazione ma l'ho reinstallato dal cd
(prima l'avevo fatto da internet) ed ha fatto uguale.
Il sito che uso per prova (che richiede flash) è www.passaparola.it

grazie a todos

ciao
k626