Marco wrote:

> Ciao a tutti,
> viste le facilitazioni economiche sono in procinto di attivare la linea
> ISDN (dato che l'ADSL sembra che sulla numerazione di casa mia debba
> tardare ancora un'annetto :-@).
> Ma veniamo alla domanda.
> Ho una Mandrake 7.2 e vorrei chiedervi (scusate per l'abissale ignoranza
> in materia) se i modem esterni ISDN sono tutti supportati ... (in
> particolare vorrei sapere se lo sono anche quelli da connettere via USB?
>
> Visto che devo acquistarne uno e voglio che sia Linux compatibile
> [...]

Io ho un Tintoretto ISDN esterno seriale ( Digicom ) e non mi ha dato
mai problemi fin dall'inizio , devi solo settare bene la stringa
iniziale ( io uso AT%A2=5 ). Ho preso un modem seriale per non avere
problemi con il settaggio USB che sembra un po' indaginoso .....
In precedenza avevo un ELSA ISDN internet che ti sconsiglio vivamente in
quanto da problemi anche sotto Windows.

saluti
Francesco

Rispondere a