At 09.51 29/03/2001 +0200, you wrote:
>Il 20:09, mercoledì 28 marzo 2001, scrivesti:

>Dunque, se non so se il kernel "stock" della mdk sia della versione
>giusta per far andare il DRI in accordo con X 4.0.x Prova a controllare
>i messaggi che da X quando parte, li mette in console; puoi salvarli
>lanciando X in questo modo:
>
>startx &> pippo
>
>e poi ti leggi il file pippo, dovrebbe contenere tutta la storia di
>startup di X, compresi errori ed incomprensioni con il kernel.

Eccomi qui di nuovo.
L'errore in questione e' il seguente:
(EE) MGA(0): [drm] MGADRIScreenInit failed (DRM version = 1.0.0, expected
2.0.x).  Disabling DRI.
Sembra un problema di moduli, ma quali? e come risolverlo?
Comincio a pensare che sia proprio necessario passare al kernel 2.4.2

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama
           Mu* and PBIRC nick: Luxor