On 07-Apr-2001 Francesco Speranza wrote:
> Con  Linux Magazine di aprile e' uscito il CD di SUSE 7.1. Volevo
> provare questa versione con il kernel 2.4 ma il cd non parte all'avvio.
> Ho provato in vari modi ma non  ci sono riuscito. Sul readme si legge
> che alcuni bios non potrebbero supportare il boot di questo cd . Come
> devo fare per avviare l'installazione ?

Forwardo da un'altra ml, fermo restando che puoi creare un floppy per il boot
dell'installazione utilizzando rawrite e l'immagine di boot contenuta nel cd
stesso(insomma come si faceva una volta quando i cd-rom non bootavano):

<Salve, SuSE fornisce una patch per rendere avviabile il CD di Linux,
<trovatetutte le istruzioni al seguente indirizzo WEB:
<
<http://www.suse.de/it/linuxmagazine_bootfile.html
<
<Scusandoci per l'inconveniente, Le auguro buon proseguimento di giornata.

Rispondere a