Salve a tutti,
è il primo messaggio che spedisco in questa lista.

Ho scaricato la KDE 2.1.1 insieme a XFree 4.0.3 e alle Qt 2.3.0.

L'installazione è andata bene, anche se ho dovuto cercarmi altri rpm per
soddisfare tutte le dipendenze. Poi, ho fatto ripartire XFree e KDE e
funzionavano bene.

Siccome una delle nuove caratteristiche è il supporto per l'antialiasing dei
font, ho cercato subito di provarlo configurando l'opzione apposita nel
pannello di controllo della KDE, ma non mi funziona!!! Neanche dopo aver
fatto ripartire XFree e la KDE un paio di volte.

Premettendo che uso una Mandrake 7.2 con Kernel 2.2.17, vi sarei grato se
qualcuno che è riuscito a far funzionare l'antialiasing dei font mi potesse
dire come ha fatto, oppure dove ho sbagliato.

Grazie in anticipo, Andrea.

Rispondere a