Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se sapere se quanto accade al mio linux accade anche a
qualcun'altro:
ho un mouse Logitech "radio" con wheel che in ambiente grafico (sia con
gnome che con kde) ogni tanto impazzisce e salta in giro per lo scermo
(naturalmente parlo del puntatore) spostando finestre selezionando menu e
alle volte bloccando l'ambiente grafico (devo killarlo).

E' da notare che questo mi succede sia con RedHat 6 che 7 nonche con
Mandrake 7.2 quindi non sembra essere legato a Linux ne al desktop scelto
(succede sia con KDE che con Gnome); inoltre me lo ha fatto sia con un PII
400 che con il PIII 733.

La cosa che mi perplime (e deprime) è che tutto ciò non avviene sotto
Windows-NT/98.
A questo punto potrei pensare che essendo la trasmissione via radio alle
volte si inseriscano dei disturbi che i driver di Windows eliminano mentre
quelli linux no.

Le mie domande sono:
1) C'è qualcun altro che usa questo tipo di mouse e ha o non ha gli stessi
problemi?
2) Qualcuno sa se esistono dei driver appositi per questo tipo di mouse?
3) Qualcuno ha qualche idea sul perchè ciò succede?
4) Idee di possibili soluzioni?
Grazie fin da ora.

Rispondere a