Un problemuccio di stampa:
non riesco a stampare con OpenOffice in quanto mi da il seguente messaggio:
"No defoult printer fond. Please choose a printer and try again." ma la
domanda è dove devo sceghliere la printer? il Mandrake 7.2 la stampante è
installata e stampa, lanciando (da consol) "soffice" questi mi di al seguente
messaggio: "Could not connect to Xprint server. Xprinting disabled.".
Un ultima domanda: io sapevo che le code di stampa erano poste in
/var/spool/lpd/... è ancora così? perchè la mia stampante installata sotto
Mdk7.2 non compare!

A chi ha voglia di darmi delle indicazioni o comunque ha dedicato del tempo a
leggere questa mail: grazie.

Franco

Rispondere a