At 15.11 23/04/2001, you wrote:
>Salve a tutti,
>ho appena scaricato la Mandrake 8.0 (CD numero 1), e sto scaricando anche
>il CD Extension.
>Volevo sapere se qualcuno di voi ha usato questa nuova versione con la GPU
>Radeon di ATI e se è riuscito a settarla correttamente.
>In caso contrario la devo settare come Generic SVGA?
>E la quantità di memoria?
>Vi faccio presente che la mia scheda ha 32 MB di tipo DDR...

A parte qualche problema in fase d'installazione dovuto probabilmente alla
masterizzazione del CD o a qualche baco sul software d'installazione ....
dopo circa 3 ore son riuscito ad installare la 8 sul mio piccì.
La Radeon funziona egregiamente, devo ancora provarla con Xfree 4.03 con il
supporto 3D, ma per il resto a 1152x768 32 bit funziona egregiamente ....
come d'altronde le beta e le release candidate .... almeno questa è la mia
esperienza.
Altro non so' !!!!

Buon lavoro

Giovanni