salve, sempre io :) ho appena finito un estenuante setup di mdk 8.0 e non
riesco a configurare internet, ho un modem interno asuscom....il mio piccolo
Linux lo riconosce....ho compilato tutto quello che dovevo compilare ma non
mi connette....potrebbe essere anche la linea occupata visto che uso una
flat....allora cortesemente... chiedo....se la config. della connessione č
giusta e non bisogna fare altro come posso impostare linux in modo che
componga pių volte il numero? (es. accesso remoto di win) .....grazie
molte.....anzi di pių!

by Spider

Rispondere a