Ciao,
        i problemi non finiscono mai, altro che esami ! Dopo un po' di confusione
generale, XMMS non mi riproduce i brani mp3, poiche' trova la scheda audio
"bloccata" da un altro programma. Con Alsaplayer riesco pero' a sentire i
files, e con kscd i cd senza alcun problema. Probabilmente ci dev'essere un
qualche "lock" da qualche parte che ne impedisce l'accesso. Anche kmp3, che
avevo disinstallato e riinstallato, poiche' non mi funzionava e ieri
funzionava invece benissimo, parte (dopo un bel po'), ma poi rimane come
morto.

Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie,
                                                        Alberto