On Tue, 8 May 2001 19:06:41 -0400
andrea <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Anchio ho lo stesso problema.
> Riesco a far funzinare quella verticale, impostandolo come un mouse
Microsoft
> con la rotellina su MDK 7.2 e come un  mouuse generico con la rotellina
su
> MDK 8.0.
>
> Per quella orrizontale non so nemmeno se sia previsto da X. Mi sembra
che
> ogni funzione del mouse abbia un codice, tipo "button 5" per la
rotellina
> verticale (se mi ricordo bene). Forse č possibile inserire anche un
"button
> 6". Mah!! Chi ne sa di pių ci illumini :)

Non credo che sia possibile lo scrolling orizzontale in quanto non sono
supportati + di 5 tasti: infatti il 4 e il 5 sono per il verticale (la
riga ZAxisMapping 4 5 nel file di xfree) ma non ho mai sentito parlare del
Ciao

P.S.: se hai messo il tuo indirizzo nel campo "Reply-address" nella
configurazione di kmail dovresti toglierlo........

--

Sebastiano Cordiano

Rispondere a