Ciao a tutti, arrivo subito al problema: recentemente ho fatto l'upgrade del mio PC
installando una scheda madre ASUS A-7V al posto della vecchia ASUS P2-B, risultato: se
cerco di installare qualunque tipo di LINUX, durante il processo di installazione mi
viene chiesto di inserire il driver per il controller SCSI ATA-100 ,che è integrato
nella piastra madre. Io ho provato a usare tutti i driver SCSI che mi suggerisce
l'installazione, ma non ne ho trovato uno funzionante, inoltre nel PC non c'è alcuna
periferica SCSI, ne interna ne esterna, è tutto EIDE/ATAPI. Ho provato a disattivare
il controller da BIOS, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare ??
Un grazie a tutti coloro che volessero rispondermi, Ciao.

Rispondere a