allora cari amici di list....vi sto scrivendo la mia prima mail con k mail :)
scusate ma la felicita' e' enorme.....mi connetto con il mio asuscom isdn
interno (grazie a Germano) pero' secondo me devo ripulire qualcosa....mi
spiego:
per connettermi devo aprire il Drakconf/configurazione internet etc etc e
dargli connetti ad internet non esiste un modo per vedere lo stato della
connessione o per connettermi facendo un doppio click? (scusate sono pigro :P)
cmq per ora tutto ok grazie a tutti della collaborazione....a presto

Spider

Rispondere a