Ciao a tutta la mailist .
Scrivo per avere alcuni chiarimenti , la mia configurazione è le
seguente :

hda= windows 98
hdd= linuxmandrake8.0

ora io devo reinstallare windows , perchè e pieno di errori e quindi ho
intenzione di formattare l'hardisk hda e cosi facendo elimino anche grub
.
Esiste un modo per reinstallare Grub senza dover usare i cd di
installzione ?
Esempio fare un backup del mbr su dischetto e ricopiarlo nuovamente dopo
aver finito con windowze .
Io non vorrei più mettere windowze ma purtroppo il mio scanner hp 4200c
non è ancora supportato quindi devo perforza usare windows per
scannerizzare .
In attesa di una gradita risposta ringrazio anticipatamente.

Lele

Rispondere a