Ciao a tutti, Ho sempre il problema del Loop video, ma questa volta sono riuscito a
leggere la scritta che mi da.
Premetto che il tutto succede quando ancora X non è avviato e che sul testing iniziale
di avvio da tutto OK.

La frase è:

According to /var/run/gdm.pid gdm was already running (823)but seems to have been
murdered misteriousely.

poi lo schermo diventa nero e mi riappare la scritta con il numero tra parentesi
(840), la successiva (857) e cosi via all'infinito.

Non riesco a digitare neppure il login. Come faccio a bloccare il loop?

Grazie, Lux

 Se vuoi un indirizzo di posta elettronica gratuito, iscriviti a
 http://www.katamail.com
 Da oggi anche l'instant messenger targato Kataweb
 http://www.kwmessenger.kataweb.it/

Rispondere a