Saluti a tutti gli aficionados di questa fantastica
lista,
vi scrivo per esporvi il mio problema.
Ho cercato per la cinquantesima volta di ricompilare
il kernel, volevo passare dal 2.5.3 al 2.4.5.
Non che ne abbia un'esigenza particolare, più che
aaltro perchè mi piacerebbe poter dire di esserci
riuscito ( epoi linux se non lo posso frugare un po'
che gusto ci sarebbe?:)
Il mio problema è questo:dopo aver dato make xconfig,
make dep, make clean e make bzdisk (per avere un disco
avviabile e non dover mettere  le mani su quello che
funziona....), quando avvio dal dischetto ricevo
questi messaggi di errore:
wrong fs type, bad option, bad superblock or too many
mounted filesystems
delaying ethernet inizialization
 Qualcuno sa dirmi che significa e quali sono le
opzioi del kernel che devo abilitare o disabilitare
per farlo funzionare?
la mia scheda ethernet è una realtek rtl 8029, e i
messaggi di errore li ricevo per le partizioni vfat.
Io ho provato a cambiare un po' le opzioni riguardo ai
filesystems, ma l'errore non è cambiato.
Grazie di qualsiasi suggerimento
Ciao a tutti
Gijii