cari amici di list, avrei un problema da risolvere....
ho installato mdk 8.0 e venivo dalla 7.2....allora....nella 7.2 avevo il
Drakconf che nella 8.0 viene chiamato (credo) control center....bene...non
ho piu' questo programma sulla scrivania.....ho fatto il setup della mdk 8.0
e' andato tutto bene il sistema parte a meraviglia ma....sia come root che
come utente...non ho il mio buon vecchio drakconf per configurare il
sistema.....
la domanda e': come faccio a trovarlo ed, eventualmente, ad installarlo?
(premetto  che sono agli inizi con linux)
grazie dell'attenzione e nella speranza di essere stato abbastanza chiaro
nell'esposizione del mio problema vi saluto....

by Spider

Rispondere a