Il 07:12, martedì 05 giugno 2001, scrivesti:

> ma il kernel linux mandrake 8.0 (2.4.3) è aggiornabile alla versione
> 2.4.5 con i normali metodi o bisogna parlare di un kernel
> proprietario?
> Io non sonso riuscito ad aggiornalo alla versione 2.4.5 uilizzando le
> patch di kernel.org!!

Il kernel fornito da mandrake è leggermente modificato per permettere
l'utilizzo di alcune features particolari (la prima che mi viene in
mente è supermount). questo è il motivo per cui l'applicazione di
patches originali non è detto che funzioni.

Personalmente, non avendo bisogno di particolari features, preferisco
scaricare ex-novo il sorgente dai mirror di kernel.org e compilare da lì.

Altrimenti puoi verificare sul sito di mandrake se escono con i kernels
nuovi.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it