Salve di nuovo,
ho installato il plugin Shockwave Flash 5.0 r47 per il Netscape (che lo vede
correttamente col consueto comando about:plugins). Ma non riesco ad usarlo
col Konqueror che, regolarmente, mi apre la pagina di Macromedia ogni volta
che capito su un sito con elementi Flash.
Come devo fare per usare questo plugin con il Konqueror? Ho letto la risposta
a questa domanda su kde.org, ma lì riparte dalla ricompilazione dei pacchetti
dal sorgente... mi pare strano che la Mandrake abbia distribuito una versione
di Konqueror col supporto per i plugin Netscape disabilitato...
Ancora un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi...

Daniele

Rispondere a