Il 11:43, lunedì 11 giugno 2001, xpyto scrisse:

> Tutte le periferiche funzionano a meraviglia..
> Tutte tranne il mio modem trust communicator 56k pci(Interno).
> Pur sapendo che molti modem "winmodem" non sono supportati da linux ho
> speranze per il futuro(e se qualcuno lo sa per il presente)di poter
> montare il mio modem?? Un saluto
> Xpyto.

Al volo non saprei, devo cerificare che chipset usa, ma sicuramente è
un'ottima idea scrivere al produttore, anche se non si hanno risultati è
semrpe bene far sapere che c'è gente che vuole usare tale modem con
linux.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it