On Wednesday 13 June 2001 11:52, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Ciao a tutti,
> Finalmente ho installato Mandrake 8!
> Guardando qua e la per vederne le novità mi è sorta una domanda:
> Esiste un programma per sfogliare la rete (Lan) che mi permetta di
> vedere server e client Windows? Mi interesserebbe quacosa tipo
> "Risorse di rete" di Windows. Grazie anticipatamente, Lux

Ci sono i samba browsers, tipo Gnomba,
ma la cosa piu' simile  alle risorse di rete sembra essere
Sharity, ne parlano sull'ultimo linux & co.
www.obdev.at
e' pero' commerciale, quindi lo evito.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/~freefred

Rispondere a