Ciao a tutti,
alla ricerca della soluzione per il problema del server sonoro ARTS che, da
quando l'ho aggiornato da uno dei siti FTP mirror di Mandrake, ha smesso di
funzionare, ho "postato" una domanda sul sito Mandrake Expert.
La risposta è stata che può darsi che il sistema sonoro (sound system) non
acceda alla scheda audio (una Creative SoundBlaster PCI 128) in un modo
corretto per il server ARTS; quindi mi è stato chiesto che sound system uso.
Qui, da bravo novellino, sorgono ulteriori problemi: immagino si faccia
riferimento al sistema OSS o ALSA? Come faccio a vedere questa informazione
per poterla ritrasmettere al tecnico del sito Mandrake?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
Buon fine settimana...

Daniele

Rispondere a