Ciao a tutti,

  Ho compilato il kernel 2.4.5 sulla Mdk 8.0 e "boota"
(nel senso che parte... :)) e lavoro senza problemi in
modalita' testo, ma non mi si avvia XWindows perche'
il server non trova il driver della scheda video
(NVidia GeForce) e mi risponde "FAILED TO INITIALIZE
THE NVdriver KERNEL MODULE". Con il kernel
precompilato tutto funziona a meraviglia.

  Ho provato a copiare il driver che avevo installato
sul kernel precompilato
(/lib/modules/2.4.3-20mdk/kernel/video/NVdriver) nei
moduli del nuovo kernel
(/lib/modules/2.4.5/kernel/video/NVdriver) ed ho
riavviato, ma non e' cambiato nulla. Se provo a fare
"insmod NVdriver" mi spara una sfilza di "unresolved
symbol" e non mi carica il modulo (ho controllato con
lsmod).

  In /etc/modules.conf e' presente la riga per il
caricamento del driver (alias char-major-195
NVdriver).

 Avete suggerimenti?
 Grazie. Steo.