Il 18:37, martedì 19 giugno 2001, hai scritto:
> Da utente senz'altro no, ho provato proprio ora - e ti sto scrivendo
> con Kmail, quindi con X e kde avviati...
> Se invece ripulisci da root, non eliminare quelle nascoste - iniziano
> con un punto...

Ciao,
alla fine non c'è stato bisogno di mettere in pratica il tuo "rischioso"
consiglio... ;-) Oggi ho scaricato ed installato col solito Mandrake Update
un *ulteriore* aggiornamento di artsd e delle relative librerie: tutto è
tornato perfettamente funzionante. Evidentemente si trattava di un qualche
bug della precedente versione... Com'è che si dice? Tutto è bene quel che
finisce bene! Ah, gran cosa l'open source! ...
Grazie per il tuo aiuto!

Daniele

P.S.: questa email è postata anche sulla ML perchè possa essere d'aiuto ad
eventuali altri utenti che si fossero trovati nelle mie stesse condizioni...

Rispondere a